In Onda

Maratona Dance Tieni alto il ritmo della notte

Home

Maja Allo Specchio –  L’istinto seguilo

21 novembre 2017 Charlieblog Charlieblog-Maja allo specchio


L’istinto è una cosa seria.

Voglio dire, bisogna dargli ascolto. Una vita, vissuta d’istinto, potrebbe sembrare una vita qualunque, ma non è così. Non la impari da niente e da nessuno, la contieni già, devi solo dargli retta quando ti suggerisce.

L’istinto è come un cappotto che ti protegge nelle giornate gelide, ma non tutti si affidano, temono ci sia un prezzo per tutto questo. L’istinto è la libertà da dentro, senza combattere tra dire e il fare, quella è indecisione. E’ quando reagisci di scatto, con ferocia anche nel buio, quando non ti volti, è quando guardi fuori, davanti a te.
Quando non ne puoi più, e un giorno lo segui e te ne vai, come quando ballavi alle feste e con gli occhi chiusi seguivi la musica, solo la musica. E’ quando diventi impossibile dinnanzi alle preoccupazioni, ai pensieri assurdi.

L’istinto è prima di marcire dentro o quando i pugni in faccia li schivi. Centra con la paura, la meraviglia, lo schifo, e diventi veloce, forte, preciso.

E’ l’attimo che segna impeccabilmente l’inizio di una nuova vita.
C’è un prezzo per tutto questo? Non so, lo scoprirai da te un giorno, adesso seguilo.

Maja


Share

Commenti

  1. giulio   su   23 novembre 2017 at 11:06 am

    L’istinto è una sensazione interna che reagisce in pochi secondi. E’ in questo breve tempo che può cambiare o addirittura salvarci la vita.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi obbligatori contrassegnati con*