Osvaldo Lanzillotti
Osvaldo Lanzillotti spettacoli
La mia esperienza parte con lo stereo nel salotto di casa. Cuffie in testa e ore ad ascoltare i vinili e le cassette dei miei genitori. Poi quasi per caso premo il tasto “Tuner” e inizio ad ascoltare le radio locali e qualche grande network nazionale. Il fatto di poter comunicare con tante persone ed intrattenerle, ovunque si trovino mi affascina, tanto da voler provare a “sporcarmi le mani” scendendo in campo. Da li la trafila è lunga e passa per l’animazione, il teatro amatoriale e l’attività di presentatore. La prima esperienza in radio arriva a “Radio Web Cosenza”.
Qui mi occupo di rendere realtà le idee e i progetti del team dirigenziale, conduco il mio programma Central Station, crocevia di musica culture e interessi.
Radio Charlie è un perfetto concentrato di quello che mi piace fare. Sono tra amici, do libero sfogo alla mia passione per la tecnologia, e tutti i giorni lavoro insieme agli altri per intrattenere il pubblico della nostra piccola grande radio. Sono qui ed intendo restare… si va in onda!