Radio Charlie: la radio vicino alla sua gente
Scritto da Alessandro Trotta il 17 Gennaio 2021
Radio Charlie ha intrapreso una collaborazione con l’amministrazione comunale di Roggiano Gravina.
L’obiettivo è quello di garantire una comunicazione efficiente, che porti nelle case della nostra comunità (ma anche fuori) le informazioni che ruotano intorno all’Ente comunale; un servizio utile quanto necessario per comprendere la vita amministrativa ed esserne soprattutto cittadini attivi, specie in questo periodo di pandemia che limita fortemente spostamenti e assembramenti.
Ecco allora che siamo aperti a confronti con riflessioni, spunti e consigli, volti al miglioramento e al benessere di tutti noi.
Si tratta di una collaborazione esclusivamente a titolo gratuito (previsti solo eventuali rimborsi spesa ove sia necessario effettuare investimenti per soddisfare nuove richieste) che l’intera squadra di Radio Charlie ha colto e raccolto con piena disponibilità perché ha a cuore la crescita e il bene di Roggiano.
Sin dall’inizio della “rinascita” della nostra radio, tutti noi soci fondatori, ci siamo promessi che avremmo costruito una realtà che sarebbe stata sostentata dalla nostra passione e dall’amore per il nostro paese, a prescindere dal colore politico e a prescindere dalla forza di governo che si sarebbe democraticamente alternata al municipio.
La partnership ,oltre a comprendere la messa in onda dei Consigli comunali, prevede anche la produzione di nuovi format di interesse pubblico, che saranno trasmessi sui nostri canali in tecnologia HD.